Shop

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elite.

Grid View
List View

Visualizzazione di 1-9 di 163 risultati

Ordina per
Mostra

Aceto balsamico austero e forte, di grande densità. All’analisi visiva rileviamo un colore bruno scuro, carico e luminoso, con una densità quasi sciropposa, mentre l’analisi olfattiva riscontra complessità, equilibrio e persistenza.Al palato esplode un sapore dolce e leggermente acidulo, molto intenso e caratterizzato da una nota aromatica.

Aceto balsamico elegante, suadente, dotato di buona densità. All’analisi visiva appare bruno e denso, all’olfatto si rivela forte e dolce. Il palato, ultimo giudice, ne cattura la dolcezza e la lieve nota acidula. Particolarmente indicato per insalate, carni e abbinamenti creativi con frutta.

L’Aguglia è un pesce blu simile alla sardina e al sugarello tanto per l’aspetto, quanto per le sue rimarchevoli caratteristiche nutrizionali: un alto contenuto di Omega3, vitamine e calcio, tutti nutrienti che non devono mancare in una dieta equilibrata. Il suo sapore è intenso, riccamente gustoso e si presta ad accompagnare la degustazione delle più…

Frozen

INGREDIENTI: Preparazione di carne [Ali di pollo 93%, acqua, fibre vegetali (bamboo, psyllium), sale, proteine vegetali (pisello), destrosio, fecola di patate, aromi], zucchero, spezie, esaltatori di sapidità E621, stabilizzanti: E450, E331, maltodestrina, correttori di acidità E262, Acidificanti E330, aroma fumo, sciroppo di zucchero caramellato, estratti di spezie. Materie prime macellate con metodo Halal. Prodotto in…

Frozen

CIPOLLA FRESCA TRITATA RICOSTITUITA IN FORMA DI ANELLI, PANATI, PREFRITTI, SURGELATI. INGREDIENTI: cipolla 57%; pangrattato (farina di FRUMENTO, sale, lievito), farina di FRUMENTO, olio di palma, acqua agente gelificante (E401), amido di FRUMENTO, sale, farina di riso, stabilizzante (E339, E415, E466). VALORI NUTRIZIONALI 100 gr: KCal 245; grassi 10,5 di cui saturi 4,9; Carboidrati 32…

Cottura in friggitrice: immergere il prodotto nell’olio caldo (180°) per 4-5 min. circa a seconda della croccantezza voluta e servire ben caldo, quindi lasciarlo riposare per 5 min. circa prima di servire. Cottura in forno: forno preriscaldato a 180 °C per circa 10 minuti secondo la doratura desiderata. Per una resa ottimale lasciare scongelare il…

X